FOSSANO CABARET – IL RITORNO

FOSSANO CABARET - IL RITORNO

Torna a Fossano la manifestazione più divertente dell'estate! Dal 1 al 10 luglio Comune di Fossano e Fondazione Fossano Musica presentano quattro appuntamenti con grandi comici e fragorose risate nella suggestiva cornice di Piazza Castello e all'Auditorium Calvino-Paglieri.

PROGRAMMA:

Sabato 1 luglio, ore 20.45 - Piazza Castello
MAURIZIO LASTRICO - "Lasciate ogni menata o voi che entrate"

Con la sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto, omaggia il sommo poeta Dante Alighieri reinventandone la lingua, mescolando in chiave comica toni aulici e popolari per raccontare con ironia gli incidenti e il caos che distruggono i rari momenti di tranquillità quotidiana.
Per acquistare il tuo biglietto clicca qui

Domenica 2 luglio. ore 20.45 - Auditorium Calvino-Paglieri
Kermesse con MAX FICHI D'INDIA, MAURO VILLATA, MARCO CARENA e STEFANO CHIODAROLI
Ingresso gratuito


Martedì 4 luglio, ore 20.45 - Piazza Castello
MAURIZIO BATTISTA - "Ai miei tempi non era così"

Il comico romano torna in scena con alcuni interrogativi "epocali" su passato e presente. E sul modo di divertirsi oggi rispetto a com’era una volta. Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo?
Per acquistare il tuo biglietto clicca qui

Lunedì 10 luglio, ore 20.45 - Piazza Castello
EMANUELA AURELI - "Mamma ho perso ...l'Aureli"

One woman show in cui la nota imitatrice si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico. Con brillante ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono. Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela, riesce velocemente ad impersonare i suoi personaggi con grande capacità espressiva.
Per acquistare il tuo biglietto clicca qui