CAMPIONATO ITALIANO DI HANDBIKE A FOSSANO

AL VIA LA TAPPA FOSSANESE DEL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI HANDBIKE – TROFEO CITTÀ DI FOSSANO - 14° MEMORIAL SERENA, IN PROGRAMMA DOMENICA 22 SETTEMBRE.

Sale l'attesa per la tappa del Campionato Italiano a Squadre di Handbike a Fossano. Le biciclette spinte dalla forza delle braccia dagli atleti sono ormai ben note tra i fossanesi. Ecco spiegato il successo della gara ciclistica, valida per il Trofeo Città di Fossano - 14° Memorial Serena che si terrà domenica 22 settembre.

Il circuito cittadino fossanese è molto duro e impegnativo. Si svolge sulla lunghezza di 3.5 km per nove giri, per un totale di 31.5 km. Partenza alle ore 10.30 nella centrale via Roma, cuore della città.


Informazioni e dettagli: www.passocuneo.com

EVENTI FOSSANESI

Una delle panchine giganti di Chris Bangle a Fossano. Arte e natura si uniscono anche nella Città degli Acaia.

La rete di percorsi Camminatura è formata da 160 km di sentieri segnalati su tutto il territorio dell’Unione del Fossanese.

Intitolato al suo finanziatore, il percorso che sfiora il Borgo Vecchio della città è costellato da orologi solari, parietali e su pavimentazione.

Il Castello Principi d'Acaja è il simbolo di Fossano. Le sue quattro torri custodiscono 7 secoli di storia e migliaia di libri.