IN MONGOLFIERA NEI CIELI DI FOSSANO

SALIRE IN MONGOLFIERA NEI CIELI DI FOSSANO, DA OGGI SI PUÒ. DECOLLO DAL CUORE DELLA CITTÀ, NELLA PIAZZA DEL CASTELLO PRINCIPI D'ACAIA. PRENOTA IL TUO VOLO NEL CUORE DELLA PROVINCIA GRANDA.

Galleggiare tra cielo e terra, farsi trasportare su rotte decise dal vento, lasciarsi cullare silenziosamente a mezz’aria e vedere il mondo da una prospettiva unica. Questo è volare in mongolfiera.

Se a tutto ciò si aggiunge il fascino di un decollo di fronte all’imponente castello trecentesco dei Principi d’Acaia di Fossano, l’esperienza assume contorni magici. Un’opportunità unica per rendere speciale il vostro soggiorno in Piemonte.

A seconda delle condizioni meteorologiche è possibile volare in mongolfiera sulla pianura cuneese tutto l’anno. Per informazioni contatta l’Ufficio Turistico del Fossanese: Tel. +39 0172 60160 - E-mail: iatfossano@cuneoholiday.com.

ESPERIENZE DI VIAGGIO

Una delle panchine giganti di Chris Bangle a Fossano. Arte e natura si uniscono anche nella Città degli Acaia.

Chi meglio di un Fossanese potrebbe accompagnarvi in una passeggiata culturale nella Città degli Acaia? Ecco i nostri Cicerone.

Il Castello Principi d'Acaja è il simbolo di Fossano. Le sue quattro torri custodiscono 7 secoli di storia e migliaia di libri.

Scegli il Castello Principi d'Acaia di Fossano per celebrare, con la persona che ami, il tuo giorno più bello.