TROFEO DI CALCIO BALOCCO/CRF

IL 5 E 6 MAGGIO 2018 LE SQUADRE DI ESORDIENTI SI SFIDERANNO ALLO STADIO “ANGELO POCHISSIMO” DI FOSSANO PER AGGIUDICARSI IL TROFEO.

Ritorna il torneo di calcio giovanile Trofeo Balocco/CRF, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Fossano Calcio. La competizione, dedicata alle squadre della categoria Esordienti 2005, si giocherà da sabato 5 a domenica 6 maggio 2018 allo stadio "Angelo Pochissimo" di Fossano. Tra le squadre presenti, oltre ai padroni di casa e alle compagini piemontesi del Cuneo, del Torino e della Juventus, anche i portacolori di Genoa, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Sampdoria, Villaricca e Virtus Entella. Il calendario completo degli incontri è disponibile al link: www.fossanocalcio.it

Scarica la locandina ufficiale

EVENTI FOSSANESI

Il Castello Principi d'Acaja è il simbolo di Fossano. Le sue quattro torri custodiscono 7 secoli di storia e migliaia di libri.

Il Museo Diocesano di Fossano permette di cogliere la devozione popolare attraverso un ricco allestimento e una vivace narrazione.

70

La Chiesa della Confraternita della Santissima Trinità di Fossano è uno dei più suggestivi esempi di Barocco Piemontese del Cuneese.

Una delle panchine giganti di Chris Bangle a Fossano. Arte e natura si uniscono anche nella Città degli Acaia.