COLORATISSIMO AUTUNNO 2020 A FOSSANO

COLORATISSIMO AUTUNNO, IN PROGRAMMA IL 10 E L'11 OTTOBRE IN PIAZZA DOMPÉ A FOSSANO, RIASSUME LO SPIRITO RURALE DEL FOSSANESE.

Coloratissimo Autunno, in programma il 10 e l'11 ottobre in piazza Dompé a Fossano, riassume lo spirito rurale del fossanese. Passeggiando tra gli stand della Mostra Mercato Ortofrutticola e Gastronomica realizzata con la collaborazione di Coldiretti, Campagna Amica, CATAC e Slow Food Fossano, si potranno ammirare, gustare e acquistare i migliori prodotti del territorio.

Coloratissimo Autunno è uno dei momenti migliori per conoscere il fossanese nella sua veste più autentica. La città sorprende i visitatori con la sua storia e le opportunità di visita guidata al Castello dei Principi d'Acaja e alla Chiesa della SS. Trinità.


Info: www.visitfossano.it - Numero Verde 800 210 762.

Scarica la locandina ufficiale di Coloratissimo Autunno 2020 (presto online)

EVENTI FOSSANESI

Il Castello Principi d'Acaja è il simbolo di Fossano. Le sue quattro torri custodiscono 7 secoli di storia e migliaia di libri.

Una delle panchine giganti di Chris Bangle a Fossano. Arte e natura si uniscono anche nella Città degli Acaia.

La Chiesa della Confraternita della Santissima Trinità di Fossano è uno dei più suggestivi esempi di Barocco piemontese del Cuneese.

A Fossano Mercatini dell’Antiquariato e del Collezionismo. Appuntamento la terza domenica del mese nella centrale via Roma. Vai al calendario.

23