ESTATE

Il calendario delle sagre e delle feste patronali dell'estate 2019 nel fossanese. Appuntamenti gastronomici, serate danzanti, musica e spettacoli pirotecnici.

Dal 22 agosto al 1° settembre a Sant'Albano Stura festeggiamenti patronali dedicati a San Liberato. Tanti gli appuntamenti in programma.

Torna a Fossano l'appuntamento con il cinema all'aperto in luoghi insoliti della città. Le proiezioni sono gratuite ma si #portalasedia.

Dal 23 al 27 agosto festeggiamenti in onore della Madonna della Cintura a Cussanio di Fossano. Imperdibili gli spettacoli pirotecnici.

Il programma della stagione estiva 2019 all’Anfiteatro dell'Anima di Cervere. L'Anima Festival propone una programmazione di assoluto livello.

Mercoledì 18 settembre, in piazza Castello a Fossano, torna Run Around, corsa a staffetta di 2 persone su percorso intorno al Castello dei Principi d'Acaja.

L’associazione culturale Liberamente nasce nel 2009 al fine di diffondere e promuovere arte, musica e cultura nel Fossanese.

La Compagnia Teatrale fossanese La Corte dei Folli promuove, ogni anno, spettacoli, corsi, premi e rassegne.

La Fondazione Fossano Musica propone ogni anno una stagione concertistica con artisti locali ed internazionali.

Vocalmente è il festival italiano dedicato alla musica a cappella. Dal 22 al 25 agosto la scena vocale mondiale si incontra a Fossano, nel cuore del Piemonte.