PRIMAVERA

Il 14 e 15 aprile, con "De Historia Sancti Albani", l'alto medioevo rivive a Sant'Albano Stura. Nel piccolo borgo fossanese tornano i Longobardi.

Domenica 8 aprile il Castello di Fossano ospita "Disegniamo l'Arte", iniziativa che vede protagonisti i bambini dai 6 agli 11 anni in più di 70 siti culturali del Piemonte.

Per i più piccoli il Castello di Fossano, sede della Biblioteca Civica della Città, offre l'opportunità di divertirsi e imparare.

Dodici le squadre di Esordienti 2005 pronte a sfidarsi allo stadio “Angelo Pochissimo” di Fossano per aggiudicarsi il Trofeo di Calcio Balocco / CRF.

La IX edizione del Premio Castello degli Acaja - Storia, arte, stile e nobiltà dell’auto è un’occasione unica per tutti gli appassionati di auto storiche.

La Fëra ed Sant’Alban 2018 è in programma domenica 11 marzo. Il 3, 9 e 10 marzo l'attesa Sagra della lumaca e delle carni santalbanesi.

L’associazione culturale Liberamente nasce nel 2009 al fine di diffondere e promuovere arte, musica e cultura nel Fossanese.

La Fiera del Vitello Grasso è una tradizione radicata a Fossano. Nel 2018 si svolge la 91ª edizione.

La Compagnia Teatrale fossanese La Corte dei Folli promuove, ogni anno, spettacoli, corsi, premi e rassegne.

Cineforum, teatro di prosa e grandi eventi al Cinema Teatro I Portici di Fossano. Vai al calendario degli appuntamenti.