EVENTI

Nell'ambito di Leonardo Opera Omnia, ecco il calendario di appuntamenti che permetterà di vivere a Fossano una esperienza immersiva nel segno del genio fiorentino.

Il 14 e 15 aprile, con "De Historia Sancti Albani", l'alto medioevo rivive a Sant'Albano Stura. Nel piccolo borgo fossanese tornano i Longobardi.

Dal 2 al 30 ottobre torna il Folle d'Oro - Premio Teatrale Nazionale Giovanni Mellano - Città di Fossano. Cinque gli spettacoli in programma presso il Teatro I Portici.

Dal 24 agosto al 9 settembre a Sant'Albano Stura festeggiamenti patronali dedicati a San Liberato. Tanti gli appuntamenti in programma.

Leonardo Opera Omnia, a Fossano la mostra su Leonardo da Vinci. Il percorso artistico del pittore in 17 riproduzioni a dimensioni originali di capolavori assoluti.

Domenica 8 aprile il Castello di Fossano ospita "Disegniamo l'Arte", iniziativa che vede protagonisti i bambini dai 6 agli 11 anni in più di 70 siti culturali del Piemonte.

Dal 2 luglio al 2 agosto a Fossano cinema all'aperto itinerante in luoghi insoliti della città. Le proiezioni sono gratuite ma si #portalasedia.

Dal 24 al 28 agosto festeggiamenti in onore della Madonna della Cintura a Cussanio di Fossano. Imperdibili gli spettacoli pirotecnici.

Il programma della stagione estiva 2018 all’Anfiteatro dell'Anima di Cervere / Fossano. L'Anima Festival propone una programmazione di assoluto livello.

La Pro Loco di Sant’Albano Stura presenta, in collaborazione con le associazioni del paese, il calendario appuntamenti del Natale 2018.